ABOUT US

Ricerca costante della bellezza, passione per i dettagli, qualità e professionalità.
Questo fa di LONGHO il Design Concept Store della città.

Venite a trovarci!

Palermo ritrova il design di qualità.

Un concept store nato dall’esperienza e dalla passione dell’architetto Michele Longo – uno dei nomi storici nel settore dell’arredamento in città. Il suo gusto del bello si realizza nella ricerca costante delle migliori novità e delle soluzioni più innovative, all’interno di mostre e fiere internazionali. Il suo obiettivo  è infatti proporre ai clienti, con il sostegno dei figli Orazio e Donata, il meglio del design contemporaneo.
All’interno dello store, marchi di prestigio, nazionali e internazionali come B&B Italia, Molteni, Vitra, Driade, Knoll, Flos, Fontana Arte, Dada e Minotti, ma anche emergenti come Davide Groppi e molto altro.
Dove siamo

Palazzo Pintacuda

Il meglio del design in ogni sua espressione in un luogo estremamente simbolico, Palazzo Pintacuda, un tempo sede della facoltà di Architettura.
Il palazzo fu costruito nel 1905 dall’ing. Carlo Pintacuda su un terreno appartenente all’ampio fondo di proprietà del principe Tomasi di Lampedusa.
Oggi questi spazi, recuperati fedelmente nella loro versione originale, si  proiettano verso il futuro, in una perfetta integrazione tra il passato e la contemporaneità.
In sintesi, un’offerta globale per la casa che si realizza nella proposta di prodotti di alto design, di cucine, di complementi d’arredo, di arredi per esterni; e ancora, nella progettazione nella creazione di liste nozze personalizzate.
All’interno dello store, infine, troverete una galleria dedicata agli oggetti e due splendidi giardini con l’esposizione outdoor.
orario continuato
LUN / SAB
10.00 / 20.00
tutti i giorni
DOMENICA
10.30/13.00 - 16.30/20.00

Il nostro store

Guarda il video

Vuoi saperne di più?