-8%

Alessi – Casseruola La Cintura di Orione d24

Disponibile

198

Risparmio: 8%

+ RICEVI IL 20% DI SCONTO IN FASE DI CHECKOUT UTILIZZANDO IL CODICE:  LOVEDESIGN20

– SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA PER QUESTO PRODOTTO!

 

 

[Prodotto nuovo non proveniente da expo]

[Spedizione 3 – 4 settimane]

Casseruola bassa a due manici in trilamina (AISI 430, alluminio, acciaio inossidabile 18/10). Fondo in acciaio magnetico adatto anche alla cottura a induzione.

Non trovi il prodotto che cercavi? Clicca qui e richiedi info!

    Richiedi Prezzo Speciale


      Richiedi prezzo per quantità maggiori di 4


      Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni è: 198 aggiornato il 23 Marzo 2024 COD: 90102/24 T Categorie: , , Tag: , , , , , ,

      Descrizione

      Alessi – Casseruola La Cintura di Orione

      Alessi – Casseruola La Cintura di Orione; disegnata da Richard Sapper, è pensata per chi è alla ricerca di performance culinarie di alto livello. La Cintura di Orione, l’insieme di tre stelle che si trova al centro della costellazione di Orione, dà il nome a questa esclusiva collezione. Simbolo convenzionale dell’eccellenza gastronomica, le tre stelle indicano le elevate prestazioni della serie sviluppata con la consulenza di chef stellati. La versione in trilamina e’ realizzata esterno in acciaio AISI 430 magnetico più’ alluminio ad alto spessore  più’ interno in acciaio inossidabile si presta a un impiego versatile grazie all’ottimale capacità di conduzione del calore.

      Richard Sapper

      Richard Sapper; ha iniziato la sua carriera di designer nel reparto stile della Mercedes Benz di Stoccarda, per poi trasferirsi a Milano nel 1958 per lavorare con l’architetto Gio Ponti e nella divisione design de “La Rinascente”. Nei primi anni Sessanta Sapper inizia a collaborare con l’architetto italiano Marco Zanuso. Rinomati per la loro estetica del minimalismo scultoreo, sviluppano una serie di televisori e radio per Brionvega, la leggera sedia per bambini impilabile K1340 per Kartell e il compatto telefono pieghevole Grillo per Siemens/Italtel.

      Alessi

      Nata nel 1921, Alessi si è gradualmente evoluta divenendo un’esponente di punta delle “Fabbriche del design italiano”. Difatti si mostra capace di mediare tra le espressioni più interessanti della creatività internazionale. In conclusione la sua missione è quella di tradurre queste espressioni creative in oggetti reali capaci di soddisfare i sogni del pubblico. Rendere straordinario l’ordinario. Inoltre l’impegno di Alessi è quello di tradurre la ricerca della più avanzata qualità culturale, esecutiva e funzionale nella produzione industriale di serie. E’ stata definita una Fabbrica dei sogni difatti attraverso i suoi prodotti desidera rispondere al bisogno di felicità, di Arte e Poesia.

      Informazioni aggiuntive

      Peso1 kg
      Dimensioni24 × 24,00 × 6,00 cm
      Colori

      , ,

      Designer

      Note Aggiuntive

      Dimensioni totali 33 x 24.
      Diametro casseruola Ø 24
      Versione bassa a due manici in trilamina