Twils – Materasso SUPREMA MEMORY

Disponibile

A partire da 976

+ RICEVI IL 20% DI SCONTO IN FASE DI CHECKOUT UTILIZZANDO IL CODICE:  LOVEDESIGN20

 

 

+ SPEDIZIONE GRATUITA PER QUESTO PRODOTTO!

 

[Prodotto nuovo non proveniente da expo]

[spedizione 3 – 4 settimane]

 

Assicura comfort e benessere ed è realizzato con le tecnologie e le materie prime migliori.
Foto puramente indicativa. Il prezzo è da intendersi per il modello di dimensioni più piccole disponibile (80 x 190/200 cm)

Non trovi il prodotto che cercavi? Clicca qui e richiedi info!

    Richiedi Prezzo Speciale


      Richiedi prezzo per quantità maggiori di 4


      Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni è: 976 aggiornato il 2 Dicembre 2023 COD: MATR8S08 Categorie: , , Tag: , , , , , ,

      Descrizione

      Twils – Materasso SUPREMA MEMORY

      Twils – Materasso SUPREMA MEMORY; Massello 3 strati alto 20 cm 7 zone Aquatech Soia Memory lastre bugnate a zone Sfoderabile e lavabile 60° Maglina interna di protezione in jersey.
      Fodera esterna removomibile tessessuto Twils Bamboo Imbottitura Poliestere Supporto trapuntatura in maglina di jersey Cerniera su 4 lati Fascia volumetrica con maniglie in similpelle.

      La scelta corretta del materasso assicura comfort e benessere. Tutti i materassi, che siano essi in memory, lattice, ortopedici o a molle insacchettate, sono realizzati con le tecnologie e le materie prime migliori, per garantirvi di riposare con il massimo comfort. Molto più di semplici accessori: è un mondo di benessere da scoprire.

      Twils

      Un’intuizione: la forza della contaminazione fra letto, biancheria e tessuto, legati dal filo d’oro del design. Questo è l’inizio della storia di Twils. E’ una bella storia italiana, nata in Veneto, a Cessalto, in provincia di Treviso. Nel 1982.  C’è una famiglia con un padre visionario che intuisce le potenzialità del tessile e dei suoi quattro figli, Tiziano, Wilma, Luisella e Simone.

      Sono tutti giovani, due giovanissimi: Luisella e Simone stanno completando gli studi- ma tutti e quattro nel tempo raccolgono la sfida. Infatti entrano in azienda, lanciando una proposta che negli anni ha acquistato connotazione e forza, distinguendosi sul mercato ed evolvendosi armoniosamente.

      Nel 2007 con il marchio Twils, composto dalle iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella, Simone, prende vita la definitiva investitura come brand e l’inizio della collaborazione con i designers che affiancano il Team R&DTwils per i progetti delle divisioni attuali Twils e Twils Lounge.

      Informazioni aggiuntive

      Peso1 kg
      Dimensioni190 × 80 × 23 cm
      Brand