-10%

Moooi – Sospensione Tinkering L140

Solo 1 pezzi disponibili

3.421

Risparmio: 10%

 

 

+ SPEDIZIONE GRATUITA PER QUESTO PRODOTTO!

 

Pronta consegna! [Spedizione 3 – 4 giorni lavorativi]

[fonte luminosa inclusa]

Tinkering, sospensione dimmerabile con struttura in metallo, paralumi in ottone e diffusori in policarbonato.

Non trovi il prodotto che cercavi? Clicca qui e richiedi info!

    Richiedi Prezzo Speciale


    Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni è: 3.322 aggiornato il 15 Aprile 2024 COD: 8718282351322 Categorie: , , , Tag: , , , , , , , , ,

    Descrizione

    Moooi – Sospensione Tinkering L140

    Moooi – Sospensione Tinkering L140; Tinkering, progettato da Joost van Bleiswijk, affascina i suoi spettatori attraverso una composizione ritmica realizzata in acciaio inossidabile rivestito di nero e ottone. Questa lampada a sospensione è disponibile in due dimensioni, Tinkering 85 e Tinkering 140, che dispongono rispettivamente di 7 e 12 sorgenti luminose a LED. Le calotte luminose sono regolabili individualmente e rendono questa lampada adatta ad essere installata sopra un tavolo o una scrivania.

    Moooi

    Quando Marcel Wanders e Casper Vissers hanno fondato il brand nel 2001, si sono promessi a vicenda di creare un marchio leggendario. Oggi, dopo quasi vent’anni, Moooi ispira e seduce ancora il mondo con design innovativi e mozzafiato.

    Un marchio di design di fascia alta nell’arredamento e nell’illuminazione. L’azienda presenta il lusso creativo per una vita ben curata. Innovativo, provocatorio e poetico allo stesso tempo. La “O” extra in Moooi è quella di trasmettere qualcosa in più in termini di bellezza e unicità.

    La collezione è sempre originale, inaspettata, eclettica, ribelle e sofisticata ed è sempre ai margini della realtà commerciale e dell’interesse culturale. Un mix ben curato di illuminazione, mobili e accessori che sopravvivono agli interni di tutti i giorni, definiscono le personalità degli spazi e forniscono il tocco in più di creatività e bellezza che è sempre inaspettato e tuttavia così squisitamente benvenuto.

    Informazioni aggiuntive

    Peso1 kg
    Dimensioni140 × 47 × 250 cm
    Brand

    Designer

    Colori

    Materiale