Ludovica + Roberto Palomba

Visualizzazione di tutti i 12 risultati

Ludovica + Roberto Palomba

ludovica + roberto palomba longho palermo

Ludovica + Roberto Palomba; Il loro è un design coraggioso, senza incoerenze, equidistante dal decorativismo e dal minimalismo radicale.

Un design, il loro, che si propone di avvicinare il maggior numero di persone. Infatti, non è casuale che la loro ricerca si sia, per la maggior parte, concentrata su prodotti industriali stampi e produzione seriale.

Tutto questo per una visione più democratica, ma non ritengono un crimine una ricerca di quella parte della tradizione artigiana che possa conservare e tramandare la cultura del saper fare italiano, confermando la loro natura, dualista e curiosa.

I loro prodotti nascono per durare, non solo nel mercato ma soprattutto come compagni, silenziosi e fedeli nella vita delle persone che li scelgono. Questa la chiave del loro successo, la capacità di dare felicità e benessere durevoli, partecipando di diritto ai riti della vita quotidiana.

Hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali come il Compasso D’Oro, l’Elle Decoration International Design Award, il Red Dot, il Design Plus, il Good Design Award, il German Design Award. Collaborano e sono art director per alcuni dei marchi più affermati – brand Credits:

Bisazza, Boffi, Cappellini, Dornbracht, Driade, Elica, Elmar, Exteta, Fiam, Foscarini, Kartell, KitchenAid, Lema, Plank, Poltrona Frau, Rapsel, Redaelli, Salviati, Sawaya& Moroni, Samsung, Zanotta, Zucchetti.

Categoria

  • Show value(s)

Brand

  • Show value(s)

Designer

  • Show value(s)

Prezzo

filtra per categoria

  • Show value(s)

filtra per brand

  • Show value(s)

filtra per prezzo