Ronan & Erwan Bouroullec

Visualizzazione di tutti i 18 risultati

Ronan & Erwan Bouroullec

Ronan & Erwan Bouroullec longho palermo

Ronan & Erwan Bouroullec; nati rispettivamente nel 1971 e nel 1976, a Quimper, in Francia, hanno studiato all’École Nationale des Arts Décoratifs di Parigi e all’École des Beaux-Arts di Cergy-Pontoise.

Dal 1999 entrambi i fratelli hanno lavorato insieme come partner congiunti nel proprio studio di design con sede a Parigi. Il loro lavoro spazia da piccoli oggetti utilitari a progetti architettonici. Oltre al design di mobili e diversi accessori per la casa, il focus del loro lavoro è la progettazione dello spazio interno.

Hanno collaborato con importanti aziende di design come Vitra, Cassina, Artek, Magis, Alessi, Established & Sons, Flos, Kvadrat, Glas Italia, Kartell , Kettal, Iittala, Cappellini, Ligne Roset, Nani Marquina, Mutina, Samsung e Hay.

Le creazioni dei designers fanno parte di collezioni permanenti di musei internazionali selezionati e diverse mostre sono state dedicate alle loro opere. Tra questi ricordiamo il Museo del Design di Londra, il Museum of Contemporary Art di Los Angeles, il Vitra Design Museum e molti altri.

Categoria

  • Show value(s)

Brand

  • Show value(s)

Designer

  • Show value(s)

Prezzo

filtra per categoria

  • Show value(s)

filtra per brand

  • Show value(s)

filtra per prezzo