Arclinea

Visualizzazione di 2 risultati

Arclinea

Obiettivo di Arclinea è realizzare progetti che durino nel tempo, capaci di generare ogni volta la cucina desiderata. Perché se la perfezione esiste all’interno di un progetto, questo accade solo quando esso ha la sapienza di rispondere a ciò che è chiamato ad essere: sintesi di valori coniugati.

Arclinea da sempre affronta la complessità del progetto, puntando a conciliare la precisione tecnica con quella funzionale.

L’innovazione delle forme con quella degli spazi e scegliendo di lavorare da anni con Citterio, per produrre non solo arredi ma nuove architetture da abitare.

Qualità, intesa anche come tutela, quindi, protesa a realizzare tutti gli accorgimenti necessari al rispetto dell’uomo e dell’ambiente in ambito industriale.

Capacità di organizzazione del lavoro, perfetta integrazione del rapporto tra uomo e macchina, ottimizzazione dei tempi e delle risorse umane.

In un’epoca dove lo scorrere del tempo subisce un’accelerazione senza precedenti, con le velocissime trasformazioni indotte da scienza e tecnologia, sembra sfumare il concetto stesso di storia, almeno quella intesa come una sequenza di eventi tra loro collegati da una sequenza crono-logica.

L’essenza di un’impresa va ricercata nella sua cultura di progetto e produzione, che non si forma né si configura in pochi anni. Per questo motivo occorre necessariamente un tempo lungo per esprimere un’autentica identità d’azienda, che si sviluppa solo attraverso durata, coerenza e continue conferme.

Categoria

  • Show value(s)

Brand

  • Show value(s)

Designer

  • Show value(s)

filtra per categoria

  • Show value(s)

filtra per brand

  • Show value(s)