Giardino Segreto

Visualizzazione di 7 risultati

Giardino Segreto

Giardino Segreto; "L'hortus conclusus, anche detto giardino nascosto, è la forma del giardino medievale. Tipicamente rappresentato come una zona verde circondata da mura dove il prendersi cura di fiori e piante era teso alla ricerca di una serenità che riproducesse il paradiso...

Concetto ripreso dal celebre romanzo di Bennet che lo ha trasposto in uno spaccato di vita reale alimentando l'idea che certi luoghi possano essere delle vere e proprie medicine. 

Niente di più vero se pensiamo alle nostre case: riparo dal mondo esterno dove ognuno di noi ritrova il proprio nido, la cui accoglienza è la chiave del nostro equilibrio. Tra le loro mura non vediamo solo degli spazi ma dei LUOGHI di pace e serenità, strettamente legati ai concetti di armonia, affettività e gioia: dei veri e propri giardini segreti.

Nella nostra mission la natura è la nostra più grande alleata: utilizziamo solo materiali 100% naturali e le nostre collezioni prendono sempre ispirazione dalla sfumatura di un petalo, dal dettaglio di un ramo e riportano fiori e foglie tra le pareti domestiche. 

Applicazioni, finiture, sovrapposizioni animano i nostri articoli rendendo la componente tessile essenziale per l'anima della casa. 

Abbiamo uno stile che non insegue le tendenze ma vuole collocarsi nell'idea di un classico contemporaneo.

Sempre attuale e mai démodé, come lo è la natura che ci circonda."

Categoria

  • Show value(s)

Brand

  • Show value(s)

Designer

  • Show value(s)

Prezzo

filtra per categoria

  • Show value(s)

filtra per brand

  • Show value(s)

filtra per prezzo