Knoll

Visualizzazione di 10 risultati

Knoll

Knoll utilizza un design moderno per collegare le persone al loro lavoro, alle loro vite, al loro mondo. Dal 1938, Knoll è stata riconosciuta a livello internazionale per la creazione di arredi per ambienti di lavoro e residenziali. Questi ispirano, si evolvono e durano. Oggi, questo impegno per il design moderno, la comprensione del luogo di lavoro e la dedizione al design sostenibile hanno prodotto un portafoglio unico. I prodotti rispondono e si adattano alle mutevoli esigenze.

Per più di 80 anni Knoll è rimasto fedele alla filosofia di design Bauhaus secondo cui i mobili moderni dovrebbero completare lo spazio architettonico. In Knoll, il design moderno è stato il principio guida e la questa passione è stata condivisa da clienti e professionisti del design in tutto il mondo. I fondatori, Hans e Florence Knoll, hanno abbracciato il genio creativo dell'epoca.  Le scuole appoggiate furono Bauhaus School e Cranbrook Academy of Art per creare nuovi tipi di mobili e ambienti per il posto di lavoro.

Il loro approccio, dove l'artigianato si unisce alla tecnologia attraverso l'uso del design, fissa la prospettiva e plasma i valori che vivono oggi. 80 anni di collaborazioni storiche, con modernisti pionieristici e designer contemporanei audaci, definiscono non solo il passato ma il futuro attraverso collaborazioni attive, recenti e future con Antenna Design, Don Chadwick, Formway Design, Jehs & Laub, Joseph D'Urso , David Adjaye e OMA.

Categoria

  • Show value(s)

Brand

  • Show value(s)

Designer

  • Show value(s)

Prezzo

filtra per categoria

  • Show value(s)

filtra per brand

  • Show value(s)

filtra per prezzo