Smeg

Visualizzazione di 27 risultati

Smeg

Smeg è un’azienda famigliare Italiana con sede a Guastalla (RE) che produce elettrodomestici dal 1948. Presente in tutto il mondo tramite filiali commerciali, uffici di rappresentanza e una capillare rete di distributori.

Un marchio globale

Colore, design e tecnologia. Dal 1948 Smeg disegna elettrodomestici innovativi per tutti gli spazi del quotidiano. La sede è a Guastalla, in Emilia Romagna, avamposto di un lungo sguardo dal fiume Po sulla campagna. La passione per la ricerca nasce qui. Nel parco di essenze aromatiche delimitato da un perimetro di quattromila pioppi, si sfidano innovazione tecnologica e cultura della qualità.

Visione, intuizione, respiro internazionale: il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d’impresa che attribuisce un’attenzione estrema alla qualità, al contenuto tecnologico con estrema attenzione al risparmio energetico, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy.

Smeg ha 4 stabilimenti produttivi in Italia. I loro laboratori certificati, attraverso la conoscenza dei materiali e della più avanzata tecnologia, interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo, esprimendo nei prodotti qualità essenziali quali durata, sicurezza, flessibilità d’uso, efficienza energetica e piacevolezza. Costanti e severe prove di controllo durante tutto il processo produttivo testimoniano l’impegno nel garantire assoluta affidabilità.

Inoltre, grazie ad interfacce sempre più all’avanguardia e differenti soluzioni di programmazione, ogni elettrodomestico Smeg risponde ai diversi bisogni dell’utente nel pieno rispetto della massima semplicità di utilizzo e di un’intelligente gestione delle risorse.

Per Smeg lo stile è in primo luogo una nozione distintiva, un atteggiamento comunicativo del prodotto attraverso il quale vivere l’elettrodomestico.

Categoria

Brand

Designer

Prezzo

filtra per categoria

filtra per brand

filtra per prezzo

  • -8%
  • VENDUTO
  • VENDUTO
  • VENDUTO
  • VENDUTO
  • VENDUTO