Tribù

Tribù

Agli inizi degli anni ’90 Tribù era uno dei pionieri che vedeva nella terrazza ed il giardino un’estensione della casa. Avvalendosi della pluriennale esperienza, l’azienda familiare è cresciuta fino a diventare un rinomato marchio internazionale. Attualmente Tribù distribuisce i propri arredi di design per esterno in oltre 60 paesi, confermandosi uno dei leader mondiali nel settore.

DNA

Semplicità, innovazione & qualità

  • Lusso discreto: moderni, eppure raffinati e puri: sono questi i tratti caratteristici delle realizzazioni Tribù. Arredi da esterno dal design sobrio ed elegante, senza forme o colori sorprendenti. Tribù è un classico senza tempo.
  • Materiali sostenibili: Promuove la sostenibilità e sceglie quindi solo materiali della migliore qualità. Gli arredi da esterno sono molto più esposti rispetto agli arredi da interno e nessuno come Tribù è in grado di offrire garanzie migliori.
  • Innovazione: Ricerca e sviluppo: uno dei capisaldi dell'azienda. L’infinita passione per trovare nuovi materiali dall’aspetto naturale, con cui realizzare arredi da esterno unici in grado di resistere al vento e alle intemperie li rende unici nel loro settore.
  • Comfort eccezionale: Belli e confortevoli? Lasciatevi sprofondare negli arredi di assoluta qualità e sentirete la tensione scivolare via. Il comfort è la priorità assoluta e ve ne accorgerete immediatamente.
  • Rispetto: Sostiene una concezione etica dell’imprenditorialità, rispettosa dell’ambiente. Garantisce, ad esempio, delle buone condizioni lavorative per i nostri tessitori in Indonesia ed in più punta a rendere tutti gli imballaggi ecocompatibili. Obiettivo verso cui viaggiano giorno dopo giorno.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.